Granfondo La Rosina Città di Marostica

Granfondo Città di Asolo

Mezza Maratona del Brenta

Krono Race

Cronometro Gaerne Città di Asolo: buona la prima!

Con la prova di sabato 13 maggio, la Cronometro Gaerne Città di Asolo, è giunto al termine il circuito Krono Race by Studio RX.Tre prove che hanno appassionato numerosi ciclisti non solo veneti.
Gaerne, title sponsor della gara di sabato, ha dato letteralmente il via alla cronoscalata che infatti, è partita proprio dalla sede dell'azienda a Maser. Per quanto riguarda l'aspetto agonistico primo Alessandro Bianchi, Spezzotto Test Team con il tempo di 9'33" davanti ad Alessandro Garziera, Keteam e Guido Riradi, ASD Melato. Tra le donne vittoria di Enrica Furlan dello Spezzotto Bike Team, con il tempo di 11'20" davanti a Silvia Zanetti, ASD GS Cicli Stefanelli Mestrino, e Annalisa Mondi del GS Praseccobiesse.
Il percorso, di 6.3 Km con la salita del Foresto Nuovo, che settimana scorsa era stato presentato in esclusiva da Matteo Tosatto, tester e brand advocate di Gaerne, è stato impegnativo ma se sia Sergio Contin di Studio RX che Marta Gazzola, titolare dell'azienda, sono stati molto soddisfatti della giornata.