Granfondo La Rosina Città di Marostica

Granfondo Città di Asolo

Mezza Maratona del Brenta

Krono Race

Foto della sede di StudioRX Lo Studio RX spegne nel 2005 la sua decima candelina, essendo nata nel 1995. Un dinamismo rivolto al mondo dello sport ed ai suoi principali attori (società, atleti, enti e aziende partner) con servizi professionali di alto livello. Lo staff operativo, conta su oltre venti addetti tra medici, fisioterapisti e personale addetto all'organizzazione di eventi ed alla consulenza sportiva.
Molte le società e gli atleti che si avvalgono dei servizi offerti, tra i quali vanno menzionati la Nazionale Italiana di Triathlon, il Pool Sportivo Bassanse composto dal Bassano Calcio (serie C2), Basket Bassano (serie B), Bassano Volley (serie A), Bassano Hockey 54 e Roller Bassano (serie A), Tennis Bassano e Rugby Bassano, l'Hockey Breganze (serie A) solo per citarne alcune senza contare il gran numero di piccole società e di semplici sportivi delle più diverse discipline che si appoggiano alle strutture sanitarie gestite dalla consociata Salus srl.
Servizi per lo Sport è il motivo che guida lo spirito di lavoro: servizio inteso come disponibilità, cortesia e collaborazione nel risolvere le richieste dello sportivo. Allo scopo di offrire un servizio sempre più attento e professionale, la struttura si suddivide in quattro team di lavoro che coprono un ampio spettro di servizi.
L'attività di Studio RX è inserita nel quadro aziendale del Gruppo Salus tre aziende della medesima proprietà che offrono servizi medici specializzati per il privato (ambulatoriali, visite mediche specialistiche, interventi chirurgici e brevi ricoveri) e per le aziende (medicina del lavori, sicurezza e formazione aziendale).
Il 2 luglio insieme alle altre due aziende del Gruppo Salus, Studio RX si è trasferita nella nuovissima sede di via Fermi 1 a Marostica. Un Centro Servizi di nuova generazione studiato per fornire prestazioni professionali di alto livello alle aziende, all’associazionismo ed al privato. Accolti dall’ampio desk informativo, l’utente è indirizzato negli ambulatori della medicina di base, della specialistica e delle cure riabilitative. Uno spazio importante è riservato alla sala allestita con strumenti riabilitativi di ultima concezione e attrezzature tecnico-sportive, che offrono tanto i servizi di test e valutazione funzionale, quanto le mansioni di recupero post traumatico seguite da un nutrito staff di fisioterapisti. L’adiacente sala incontri con 40 posti è a servizio dei corsi aziendali e dei meeting di formazione sportiva. La perla però della nuova sede del Gruppo Salus è decisamente il gruppo chirurgico con la sala operatoria attrezzata, il laboratorio biologico e le camere di degenza.